società

Le associazioni a sostegno dell'ospedale

 
 

Il Lions club, il Rotary, 'Ali Bianche', 'Spoleto nel Cuore' ed il Creel hanno consegnato al reparto di medicina e rianimazione presidi utili per la gestione del paziente allettato

 

Il Lions Club di Spoleto (nella persona dell’avvocato Massimo Sabatini), il Rotary club Spoleto (ingegnere Francesco Crescentini), “Ali Bianche” (la dottoressa Maura Beti), “Spoleto nel cuore” (Anna Maria Regoli) ed il Creel Spoleto (Stefania Montori) a sostegno dell’ospedale. Le associazioni hanno infatti utilizzato parte dell’incasso della cena di Carnevale per acquistare delle strumentazioni da donare poi all’ospedale “San Matteo degli Infermi”. Al reparto di medicina e rianimazione del nosocomio, in particolare, sono stati consegnati "4 troni da posizionare sul letto per far sedere il paziente con arti pendenti e materiali vari per una corretta movimentazione da disteso".

Un importante atto di generosità che ha unito le associazioni di volontariato con "un doppio beneficio: in primis, l’unione degli intenti ed il secondo la donazione ad un ente che si occupa di salute e di ripristinarla dove non c’è”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.