società

In arrivo la notte nazionale del liceo classico

 

L'Istituto di istruzione superiore 'Sansi Leonardi Volta' coinvolto nell'iniziativa che si svolgerà venerdì 19 aprile

 

L'Istituto di Istruzione Superiore “Sansi Leonardi Volta” partecipa alla Notte Nazionale del Liceo Classico che è giunta alla sua decima edizione.

L'evento, nato da un'idea del prof. Rocco Schembra, docente di Latino e Greco presso il Liceo Classico “Gulli e Pennisi” di Acireale (CT), quest'anno si celebrerà venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 20.30, presso la sede centrale di piazza Carducci.

La Notte Nazionale del Liceo Classico vuole essere un modo alternativo e innovativo di fare scuola, una serata nella quale gli stessi spazi in cui gli studenti svolgono il loro cammino formativo vengono animati con un ambiente ludico, in cui cultura vuol dire gioia, amicizia, piacere di condivisione.

Il Dirigente, prof. Mauro Pescetelli, i docenti, gli studenti e tutto il personale scolastico invitano caldamente le famiglie degli studenti e l'intera comunità cittadina a partecipare all'evento.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.