società

Scuole, si cercano 2 prefabbricati

 

Le offerte entro le ore 12.00 di venerdì 3 maggio. L’importo a base di gara di 1.236.768 euro

 

Sono due le strutture prefabbricate ad uso scolastico oggetto della gara pubblicata dal Comune di Spoleto per l’affidamento del servizio di noleggio, fornitura, posa in opera e riscatto.

Si tratta di una procedura aperta, disponibile sulla piattaforma telematica Net4market all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ossia del miglior rapporto qualità-prezzo.

L’appalto, costituito da un unico lotto, prevede il noleggio con riscatto dopo 24 mesi, di due strutture prefabbricate ad uso scolastico per un importo a base di gara di € 1.236.768,03. 

La prima struttura, di circa 900 mq, ospiterà gli studenti della scuola secondaria di I grado “Dante Alighieri”, oltre al personale docente e ATA e sarà costituita da 10 aule ordinarie, due aule polivalenti, un’aula professori e un locale per il personale ATA, i bagni per i docenti e gli studenti, gli uffici di segreteria ed i locali adibiti a deposito e magazzino. La seconda struttura prefabbricata, di circa 250 mq, ospiterà invece la palestra, gli spogliatoi ed i servizi igienici.

Entrambe le strutture verranno sistemate nell’area di proprietà comunale in via dei Tessili a Santo Chiodo, negli 8.400 mq già urbanizzati (indicativamente la superficie necessaria ad ospitarle sarà di circa la metà).  

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma Net4market all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, entro le ore 12.00 di venerdì 3 maggio 2024. 

Gli elaborati di progetto esecutivo dovranno essere forniti entro dieci giorni dalla stipula del contratto o dalla comunicazione di avvio del servizio a seguito dell’aggiudicazione, mentre l’esecuzione dei lavori, la fornitura e l’installazione delle strutture prefabbricate, complete, funzionanti e pronte all’uso, dovrà essere effettuata entro ottanta giorni dalla data di comunicazione di approvazione del progetto esecutivo (possibile un termine inferiore in caso di offerta migliorativa dell’aggiudicatario prevista nel bando di gara).

Il Comune di Spoleto si è riservata la facoltà di affidare all’aggiudicatario, entro il triennio successivo dalla stipula del contratto, ulteriori servizi di fornitura in opera con noleggio di ulteriori moduli per un importo stimato complessivamente in € 1.300.000,00 oltre Iva.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.