società

La Consulta giovanile diventa realtà

 

La prima seduta dell'organismo comunale si terrà oggi 15 aprile: sono 25 i partecipanti

 

Saranno 25 i partecipanti alla prima seduta della Consulta Giovanile comunale. La composizione verrà formalizzata in occasione dell’incontro convocato per lunedì 15 aprile alle ore 15.00, nella Sala dello Spagna a Palazzo comunale.

Nel corso della prima seduta è in programma l'elezione del Presidente, del Vicepresidente e del segretario. Lunedì 22 aprile alle ore 15.00, sempre a Palazzo Comunale nella Sala consiliare Spoletium, a partire dalle ore 15.00 e prima dell’inizio della seduta del Consiglio comunale, si terrà la presentazione dei componenti della Consulta al Consiglio comunale.

“Avere avuto la disponibilità di ragazze e ragazzi ad impegnarsi a favore della città per svolgere un’azione dal grande valore civico è un segnale molto importante – ha spiegato l’assessora Luigina Renzi – Dalla prossima settimana inizierà un percorso nuovo che sarà di formazione e di conoscenza per i componenti della Consulta Giovanile comunale, un percorso che consentirà anche a noi amministratori di avere un riferimento puntuale rispetto alle esigenze delle giovani generazioni e sulle politiche da attuare per rendere la nostra realtà più vicina alle loro esigenze e ai loro bisogni”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.