cronaca

Bar devastato a colpi di accetta

 

Colpito il 'Kiss' di San Giovanni di Baiano. Indagano i carabinieri di Spoleto. Sotto choc il titolare e gli avventori che si trovano lì in quel momento

 

Entra armato di accetta e spacca tutto, per poi uscire come se nulla fosse accaduto. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sull'assalto subito dal bar "Kiss" di San Giovanni di Baiano, finito nel mirino di un uomo di origine straniera. Lo straniero, in particolare, dopo essere entrato all'interno dell'esercizio commerciale ha iniziato a spaccare le vetrine e distruggere i mobili situati nei vari locali. Sotto choc il titolare dell'attività, Leopoldo Falchetti, che ha provveduto a sporgere regolare denuncia. I militari, guidati dal capitano Teresa Messore, hanno provveduto ad acquisire le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza: sviluppi sono quindi attesi a breve. L’episodio, in maniera inevitabile, ha destato particolare preoccupazione non soltanto nella frazione ma anche nell’intero territorio di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Johnny lo spoletino

6 mesi fa

Nel 1800 il vecchio far west era meno violento.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.