cronaca

Strettura, trovato il nuovo medico

 

Il dottor Michele De Rosa sostituirà Settimio Quatrinelli, andato in pensione dopo anni di onorata carriera

 

Una petizione corredata da 250 firme raccolte a tempo da record dal consigliere comunale Egisto Fede e consegnate tempestivamente al sindaco Andrea Sisti. È iniziata così la soluzione di un problema allarmante per la frazione di Strettura che dal 29 febbraio si sarebbe trovata senza il medico di base per via del pensionamento, dopo anni di onorata professione, del dr Settimio Quatrinelli. Il sindaco ha scritto alla Usl2 sottolineando come Strettura, lontana dal capoluogo e caratterizzata dalla presenza di una popolazione anziana, non avrebbe potuto affrontare la situazione. Dalla Usl il 26 febbraio è arrivata la buona notizia: sarà il dr Michele De Rosa a prendere le redini dell'ambulatorio medico.

Il Partito democratico di Spoleto ringrazia "gli attori di questa vicenda (sindaco, consigliere, Usl) per aver risolto nei tempi e nei modi la vicenda. Un ringraziamento particolare va al dr De Rosa che accettando l'incarico ha scongiurato quella che si prospettava come una gravissima problematica".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.