politica

'No al corteo del Pd e dei comunisti'

 

La Lega non parteciperà alla manifestazione di protesta per l'ospedale. 'Dichiarazioni della Giunta Sisti a dir poco altalenanti'

 

“Non parteciperemo al corteo dei partiti del 23 settembre” lo dichiara in una nota il gruppo leghista di Spoleto. “Siamo stati sollecitati da più parti a proseguire nella nostra efficace azione a sostegno di una sanità di livello, dignitosa per la nostra città - prosegue la nota - ma non intendiamo mischiarci alla vetrina di simboli di partito che scenderanno in piazza non si capisce bene a fare cosa. Nei giorni scorsi la manifestazione chiamata dal Sindaco Sisti è stata in effetti appoggiata da alcuni partiti, mentre boicottata da altri, di certo nella totale confusione dei cittadini, che non comprendono le azioni di questa amministrazione Sisti".

"Si tratta di una vera e propria campagna elettorale per le prossime elezioni regionali - commentano duramente dal carroccio - che vedrà sfilare i simboli di partito PD, M5S, comunisti vari e case rosse (senza superbonus) oltre all’oramai schierato CityForum, molto City e poco Forum. Da giorni rimbalza in città il nome di Camilla Laureti quale prossimo candidato alle elezioni regionali per il centro sinistra, e quale migliore occasione di una manifestazione di piazza per strumentalizzare un tema sentito da tutti i cittadini".

"La giunta Sisti dovrebbe fare chiarezza sulle proprie posizioni a dir poco altalenanti che vanno dalla condivisione delle linee regionali, passando per il rinnegare lo spostamento del baricentro del terzo polo a Foligno Nord, fino al bussare alle porte ternane, sperando nell’ardire del Sindaco Bandecchi. La Giunta Sisti è inesperta, fragile e succube del PD, il tutto a danno della città”, chiude la nota della Lega Spoleto".



I commenti dei nostri lettori

Fede

1 anno fa

...e chissenefrega!!!...ah ah ah ah!!!

Leghisti di questa città, a volte è meglio la libertà.

1 anno fa

Cari leghisti di Spoleto che dite di essere legati alla città, dal vostro comportamento si ha l'impressione che se non eseguite gli ordini che vi dà il vostro "Capo Lega" che risiede a Perugia, ella vi slega dalla sua Lega e vi lascia slegati a brancolare nel buio, fino a quando qualche altro pseudo partito in cerca di avventurieri da farsi legare sarà disposto a legarvi di nuovo. Bene che va finirete sempre con l'esser legati da qualcuno che vi lega con i suoi legami. Non sarete mai liberi, è scritto nel vostro destino! Vi mancherà la libertà di essere slegati per poter manifestare per una giusta causa! Come lo è in questo caso!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.