cronaca

Muore spoletino ad Alba Adriatica

 

E' deceduto l'ex presidente della Pro loco di Beroide Pietro Laudini: malore mentre si trovava in acqua

 

Tragedia ad Alba Adriatica. Lo spoletino Pietro Laudini è infatti annegato. L'uomo, stando alle prime ricostruzioni, mentre si trovava in acqua è stato colpito da un malore. Inutili i tentativi di rianimarlo tramite defibrillatore operati dai bagnini che hanno provveduto a riportarlo a riva combattendo contro le onde: gli operatori del 118, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constastare il suo decesso. Il fatto è accaduto nel tratto di mare compreso tra gli chalet Nettuno e Calipso. La notizia getta nello sconforto Spoleto: Laudini, in passato, aveva lavorato nella Banca Popolare di Spoleto (servizio Revisione Interna) e per tanti anni ha anche ricoperto la carica di presidente della Pro loco di Beroide.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Rita Morocchi

2 anni fa

Pietro, collega, ti ticordo con piacere ed affetto, una prece fin lassù, R.I.P. Condoglianze alla famiglia

FRANCESCO MARINI

2 anni fa

Pietro era mio collega e dal 1999 anche vicino di casa Una Persona gentile disponibile educata e grande lavoratore. Un abbraccio ai suoi Cari Che la terra ti sia lieve

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.