economia

Ex Maran, salta la cessione a Ixigest

 

Il piano industriale non ha convinto la Regione e le organizzazioni sindacali. L'appello ad Hoist

 

“Le organizzazioni sindacali, a seguito della comunicazione di Hoist Italia srl di chiudere la procedura di vendita ad Ixigest srl, rivendicano e pongono all’attenzione il grande valore umano e professionale del sito di Spoleto dove, in questi giorni di tensione e paura per l’incertezza del futuro, le Lavoratrici ed i Lavoratori non hanno abbassato mai la produttività e la soddisfazione dei Committenti”. A parlare sono Simona Gola, Cristina Taborro, Paolo Pierantoni e Maria Ermelinda Luchetti.

“Ragione per cui si chiede ad Hoist, per le azioni future, di tenere presente quanto affermato e di evitare che altri acquirenti che con le loro proposte offendano il Lavoro ed i Lavoratori. Le organizzazioni sindacali ringraziano ampiamente la Regione, l’Assessore allo Sviluppo Economico Fioroni e lo Staff dell’Arpal per aver condiviso il Tavolo della trattativa”.



I commenti dei nostri lettori

Diogene

1 anno fa

FINALMENTE SI LEGGE "Committenti(seri)"E' DI QUESTO CHE HA BISOGNO LA MARAN. E'DAL 2015 CHE SINDACATI,POLITICA,TAVOLI E ASSESSORI VARI SI ARRABATTANO !!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.