economia

L'Afor cerca personale

 

L’Agenzia Forestale regionale pronta ad assumere a tempo pieno ed indeterminato 93 lavoratori: tutti i dettagli

 

L’Agenzia Forestale regionale cerca personale. Nelle scorse ore è stato infatti emanato un bando volto all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 93 lavoratori “addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria” da impiegare presso i cantieri di competenza dell’Afor. I soggetti interessati a partecipare dovranno spedire le domande entro le ore 23.59 del 9 agosto. “Eventuali informazioni potranno essere richieste all’indirizzo e-mail: concoperai@afor.umbria.it oppure telefonicamente ai seguenti numeri di telefono: 075/51457225 martedì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e 075/51457220 lunedì dalle 10,00 alle 12,00 e giovedì dalle 16,00 alle 18,00”. Il testo completo del concorso è disponibile qui.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.