sport

Orazi nella finale dei 100 metri

 

Primo grande risultato centrato dall'atleta spoletina, impegnata al Mondiale Special Olympics a Berlino

 

Arrivano le prime soddisfazioni per Irene Orazi, impegnata in questi giorni nel prestigioso Mondiale Special Olympics. L’atleta spoletina, infatti, oggi ha disputato la semifinale dei dei 100 metri conquistando un secondo posto che le consentirà di prendere parte alla finale. A darne notizia è stata la cooperativa sociale “Il Cerchio”, attraverso un post su Facebook. “Irene ce l'ha messa davvero tutta e il risultato si è visto. Domani si correrà per il podio e per conquistare una meravigliosa medaglia. Ma c'è di più, perché Irene difenderà i colori della nazionale anche nella staffetta 4x100, sfidando le più grandi squadre del mondo! Grandissima campionessa, siamo davvero fieri di te!”.



I commenti dei nostri lettori

Barbara

11 mesi fa

spero che i ragazzi seguono il suo esempio, nella vita e nello sport volontà,tenacia e passione portano al successo! Congratulazioni e buona fortuna per la prossima gara, da una mamma e tifosa

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.