sport

Ginevra Batti sbarca in Inghilterra

 

La tennista spoletina ha esordito nel torneo Under 14 in corso di svolgimento a Roehampton, che mette in palio un posto a Wimbledon Junior

 

La vittoria non è arrivata ma l’esperienza resta comunque da sogno. La tennista spoletina Ginevra Batti nelle scorse ore ha debuttato, grazie all’invito ricevuto dagli organizzatori, al “Lexus Junior International Roehampton” ovvero il torneo giovanile Under 14 che mette in palio la qualificazione a Wimbledon. L’esponente della Tennis Training School, nell’occasione, ha affrontato in campo Hanna Augustynska che alla fine è riuscita ad imporsi in tre set (6-4; 2-6; 6-4). L’inglese, al turno successivo, incontrerà Sofia Barhacova.

Batti (unica italiana presente nel tabellone) resta ora in corsa nella sezione del doppio: oggi, in coppia con Emilija Lebedevaite, sarà impegnata contro il duo composto da Martha Ground e Susanna Thompson. A prescindere da quale sarà il risultato finale, la spoletina può comunque guardare con ottimismo al futuro. La partecipazione ad una manifestazione così prestigiosa, infatti, le sta consentendo di fare ulteriore esperienza in campo internazionale ed affinare ulteriormente le proprie qualità. Il tempo è dalla sua parte, altre soddisfazioni sono dietro l’angolo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.