economia

Uno 'Sbaracco' da applausi

 

Ha funzionato l'iniziativa organizzato da Confcommercio e Federmoda per incentivare lo shopping in città. Bene anche i saldi invernali

 

Hanno prodotto risultati al di là di ogni più rosea aspettativa i saldi invernali in città. A confermarlo è stato il presidente Federmoda Umbria Confcommercio Carlo Petrini. “Sono andati molto bene, sia a gennaio che a febbraio hanno funzionato benissimo. Chiaramente i problemi che affliggono il nostro settore non sono finiti ma almeno adesso si inizia a vedere un po’ di luce”. 

La risposta della popolazione è stata quindi positiva e al successo del periodo promozionale va aggiunto quello dello Sbaracco, andato in scena nel fine settimana. L’iniziativa, in particolare, ha coinvolto 39 esercizi situati a corso Mazzini, in via Minervio, in via Porta Fuga, in via Anfiteatro, a corso Garibaldi, in via Salara Vecchia, in via Flaminia Vecchia, in via Pietro Conti, in viale Trento e Trieste, in via Cerquiglia, in viale Marconi, in via dei Gesuiti, nel centro civico di San Nicolò, a San Martino in Trignano, San Giovanni di Baiano e a San Giacomo. Le attività, da venerdì a domenica, hanno proposto sconti dal 30% all’80% e diverse offerte speciali, attraendo un gran numero di clienti. Da qui la soddisfazione del presidente della sezionale locale di Confcommercio Tommaso Barbanera: “Abbiamo registrato un bel movimento in occasione dell’ultimo week-end. Il format funziona e di certo lo ripeteremo più avanti”. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.