cronaca

Auto in panne, salvato dalla polizia

 

Protagonista dello sfortunato episodio un 26enne residente a Terni, soccorso dagli agenti lungo la Flaminia

 

Mentre transitavano lungo la Strada Statale 3 “Flaminia”, giunti all’altezza del chilometro 118, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno notato un’automobile ferma in mezzo alla carreggiata.

Dopo essere scesi dall’auto per verificare il motivo della sosta, gli operatori hanno identificato il conducente, un 26enne residente a Terni, il quale ha spiegato che mentre percorreva la statale, un grosso masso si era distaccato dal versante sinistro del terreno adiacente al tratto stradale e, dopo essere precipitato sulla carreggiata, era andato a finire sotto il veicolo costringendolo ad arrestare repentinamente la marcia.

Constatata l’impossibilità dell’auto di ripartire, gli agenti hanno segnalato il mezzo in avaria agli altri automobilisti in transito al fine di evitare incidenti. Hanno poi atteso l’arrivo del soccorso stradale, nel frattempo allertato dal conducente.

Rimosso il veicolo in sicurezza, gli agenti hanno ripristinato l’ordinaria circolazione senza particolari disagi per il traffico.

Al termine dell’intervento, il 26enne ha ringraziato i poliziotti per l’aiuto e la professionalità dimostrata.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.