politica

Pd, riapre la sede dell'Alta Marroggia

 

Il circolo ospitato negli storici locali di San Giovanni di Baiano. Il 12 novembre la cerimonia di taglio del nastro

 

Sabato 12 novembre a partire dalle 16 il Partito Democratico di Spoleto festeggerà la riapertura del Circolo dell'Alta Marroggia negli storici locali di San Giovanni di Baiano. A sottolineare l'importanza dell'evento parteciperanno autorevoli rappresentanti del Pd: l'europarlamentare, on. Camilla Laureti, la parlamentare on. Anna Ascani, il segretario regionale del PD Tommaso Bori. A fare gli onori di casa, oltre al segretario e vicesindaco di Spoleto,  Stefano Lisci, sarà il segretario del circolo Matteo Giontella. Saranno affiancati da consiglieri comunali, membri della segreteria e della giunta comunale. Ci saranno soprattutto le persone di questo territorio dell'Alta Marroggia che da sempre mette a disposizione delle istituzioni propri uomini e donne per il bene della collettività.  Una consuetudine che oggi si materializza con l'assessore alla cultura Danilo Chiodetti e i Consiglieri comunali  Vania Buffatello e Guerrino Lucentini di cui il partito è orgoglioso. 
 
La giornata sarà caratterizzata dagli interventi politici dei partecipanti che metteranno in luce l'importanza di avere nei territori punti di confronto e dibattito,  presidi di democrazia di cui oggi più che mai si sente forte la necessità. Sarà anche una serata di convivialità secondo la tradizione che da sempre caratterizza il nostro partito. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Cari membri del PD spoletino.....

3 anni fa

Anziché riaprire la sede dell'Alta Marroggia sarebbe il caso di riaprire le saracinesche ormai del tutto arrugginite delle scatole craniche che molti vostri componenti hanno sopra al collo. È già da un po'di tempo che al loro interno non filtra più un filo d'aria e nelle vostre vicinanze si sente un gran odore di muffa. Dovete sapere che ogni tanto bisogna arieggiare!

Luigi cintioli

3 anni fa

Stefani lisci, prendi le ferie fino a fine mandato. Camilla(laureti) tu che conosci bene gli amministratori di destra( Infatti sei stata assessore di una giunta di destra) Cosa vuoi inaugurare? Vi dovreste vergognare ... Dr luigi cintioli

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.