cronaca

Omicidio Duka, 4 anni al responsabile

 

Accolta la richiesta di patteggiamento avanzata dal 27enne originario di Sant'Anatola di Narco

 

Era attesa per oggi la sentenza del processo riguardante la morte di Nikola Duka, e così è stato. Il 27enne originario di Sant’Anatolia di Narco (accusato di omicidio stradale aggravato) è stato condannato dal giudice Maria Silvia Festa a 4 anni di reclusione. Accolta, quindi, la richiesta di patteggiamento da lui avanzata di recente. Nei confronti del ragazzo, difeso dall’avvocato Marco Angelini, il Tribunale ha inoltre disposto l’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e la revoca della patente. 



I commenti dei nostri lettori

luc

2 anni fa

Senza parole.....

Moreno Angeli

2 anni fa

Che schifo!!!!!Cari giudici togliete quella dicitura,dietro alle vostre spalle,"la legge è uguale per tutti"!!!!!!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.