politica

Forza Italia Spoleto, Aglini si dimette

 

La notizia confermata dalla dirette interessata: ufficiale il passaggio a Italia Al Centro

 

Paola Aglini non fa più parte di Forza Italia. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata, attraverso una nota che pubblichiamo integralmente.

"Con il seguente comunicato sento la necessità di rendere nota la notizia delle mie recenti dimissioni da Forza Italia Spoleto, nonostante i numerosi incarichi da me rivestiti in tanti anni di militanza politica.

In questo momento storico, in cui tutti siamo sottoposti a gravissimi problemi relativi alla sanità e all' isolamento, sento prioritarie queste lotte sociali per una migliore vivibilità e per la fecondità del nostro territorio, centrale all'interno della Regione Umbria.

Amo la nostra magnifica città di Spoleto, di cui conosco i fasti ed intravedo già le nuove future possibilità, da sviluppare con urgenza. Credo che i temi prioritari per Spoleto, oramai non più procrastinabili e di cui mi voglio interessare siano, quindi, quelli della salvaguardia dell'ospedale cittadino San Matteo degli Infermi e della ultimazione della Trevalli; temi cari da sempre all'attuale presidente regionale. dottor Aldo Tracchegiani, di Italia Al Centro, a cui con impegno mi affiancherò quale sostegno".



I commenti dei nostri lettori

Luigi cintioli

2 anni fa

Cosa è questa italia al centro? Visto che le interessano le strade penso che con questo partito lei sia sulla strada giusta. Luigi cintioli

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.