società

Prosegue la collaborazione tra il Cesvol e l'azienda 'Microfarma'

 

La partnership consentirà di donare alcuni prodotti all'associazione 'Gocce d'amore' di Spoleto, che provvederà poi a spedirli in Africa

 

Proseguono le attività del Cesvol. Nella giornata odierna, ad esempio, nell’area antistante la scuola primaria “Franco Rasetti” di Castiglione del Lago è stata inaugurata la panchina blu simbolo della consapevolezza sull’autisma. Resta proficua, poi, la collaborazione con l’azienda “Microfarma” con sede a San Sisto.

L’impresa (che produce integratori alimentari donandoli spesso al Cesvol che a sua volta li destina alle associazioni) anche quest’anno ha donato un ingente quantitativo di prodotti: alcuni di essi (Microflog) verranno consegnati al Banco Alimentare di Perugia per la comunità locale, altri (Micro Chir) saranno assegnati all’Associazione “Gocce d’amore” di Spoleto che li spedirà in Africa.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.