politica

La grande Corsa 2021: verso il ballottaggio. Confronto Grifoni-Sisti

 

I due candidati sindaco rimasti in lizza per il secondo turno in un faccia a faccia a tutto tondo

 

Spoleto verso il ballottaggio per eleggere il suo sindaco: Sergio Grifoni e Andrea Sisti si sono confrontati in un faccia a faccia a 360 gradi con le domande del nostro direttore editoriale. Puntata da non perdere de La Grande Corsa 2021! E buon voto a tutti.



I commenti dei nostri lettori

Roberta Privitera

2 anni fa

Si è parlato della 'pandemia', tutti i disagi e le violazioni dei principi costituzionali, europei e internazionali legati ad essa, e come risolverla in ambito locale? A lume di naso direi che ambedue i potenziali sindaci ci inonderanno di inquinamento elettromagnetico con 5G, asfalto, cemento ed eventi mangiasoldi...se dessero agli spoletini la possibilità delle TERAPIE PRECOCI DOMICILIARI PER IL COV ID 19, Spoleto, con una mossa sola, diventerebbe la cittadina più ammirata e ambita e con gli abitanti più felici del mondo. Ma capisco che, per non obbedire al governo centrale che a sua volta obbedisce a potenti multinazionali, ci vogliano un'etica e un coraggio...'fuori' dal comune.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.