società

Spoleto Card, in programma due visite guidate il 22 e 29 agosto

 

I prossimi appuntamenti riguarderanno il Tempietto sul Clitunno e la Spoleto romanica

 

Prossimi due appuntamenti di agosto con le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.  Domenica 22 agosto alle ore 12.30 è in programma ‘Un monumento che affascina da secoli. Visita guidata tematica al Tempietto sul Clitunno’ (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Tempietto sul Clitunno), mentre domenica 29 agosto alle ore 10.00 con ‘Spoleto romanica. Trekking guidato in città alla scoperta dell’arte romanica’ (luogo di incontro: piazza della Libertà).

Acquistando la Spoleto Card è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare alle visite guidate tematiche con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, e al Trekking in città a € 5,00 a persona (entrambe le tariffe oltre il biglietto del museo).

Le visite guidate tematiche e i trekking in città sono solo su prenotazione e a numero chiuso. Per i Trekking in città la prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 del sabato precedente. La partecipazione alle visite guidate prevede il rispetto dell’attuale normativa Covid-19.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.