società

Noleggio a lungo termine: una nuova opzione vantaggiosa per i privati

 

Cambiano le abitudini degli italiani e nascono nuove opportunità

 

Con un cambio radicale delle abitudini degli italiani nell’ambito della mobilità individuale, il mercato automobilistico italiano sta vedendo l’ascesa di un trend sempre più popolare tra i privati. Sebbene l’auto rimane comunque il mezzo di trasporto preferito, cambiano tuttavia le modalità di utilizzo. I dati mostrano infatti un calo degli acquisti di autovetture nuove ed usate del 30% e delle immatricolazioni del 23%. 

Nonostante ciò l’automobile si riconferma il mezzo di trasporto preferito dai privati, come confermato dal significativo aumento dei noleggi a lungo termine. Diverse sono le compagnie italiane di noleggio auto, ma uno dei principali esponenti di questa significativa crescita è senz’altro Rent4You.

Leader nel settore del noleggio lungo termine per privati, la storica compagnia italiana si distingue per affidabilità e convenienza, proponendo inoltre la formula senza anticipo che assicura al cliente un servizio completo e di alta qualità senza la necessità di investire una significativa somma di denaro per usufruire del veicolo.

Con un ampio parco auto che include tipologie di veicoli che vanno a spaziare dalle city-car ai SUV, e diverse motorizzazioni ed alimentazioni includendo anche le più nuove auto elettriche, Rent4You offre una grande varietà di mezzi in perfette condizioni adatti a qualsiasi esigenza.

Ultimi, non per importanza, sono i servizi offerti dall’azienda. Per una quota mensile totalmente personalizzabile secondo i bisogni dell’individuo, l’azienda si fa carico di offrire assistenza 7 giorni su 7, che include manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale.

La popolarità di questa formula è stata determinata dal fatto che sempre meno privati, specialmente dopo quello che è stato il 2020, hanno intenzione o possibilità di assumersi l’impegno di acquistare un’auto. 

Comprare un veicolo, infatti, richiede l’impiego di grosse somme di denaro, senza contare l’immediata svalutazione del mezzo e le diverse spese inerenti al possesso, come l’assicurazione, il bollo auto e la manutenzione.

In cambio del versamento di una quota mensile completamente adattabile ai propri bisogni, invece, il cliente può usufruire di una vasta scelta di mezzi e sperimentare le nuove alimentazioni eco-friendly senza l’impegno dell’acquisto. 

Tutto ciò è possibile con zero preoccupazioni, perché l’azienda si occuperà di tutti gli oneri burocratici e le spese di mantenimento, mentre l’automobilista dovrà farsi carico esclusivamente del carburante che consuma. 

In questo modo è possibile conciliare la comodità di avere un mezzo ad uso esclusivo risparmiando sui costi e limitando le responsabilità.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.