cultura e spettacolo

Domenica, su Rai 5, in onda il documentario sul 64esimo Festival dei Due Mondi

 

L'approfondimento, comprendente le interviste alla direttrice artistica Veaute e a numerosi protagonisti della rassegna, verrà trasmessa in prima serata alle ore 20.25

 

A due settimane dal concerto che ha concluso il Festival dei Due Mondi in Piazza Duomo, domenica 25 luglio alle ore 20.25 Rai 5 trasmette in prima serata il documentario che racconta la 64a Edizione.

L'approfondimento, realizzato da Rai 5 per il programma Visioni, include la partecipazione della direttrice artistica Monique Veaute e le interviste ad alcuni dei protagonisti dell'edizione appena conclusa: i direttori delle orchestre in residenza Iván Fischer e Antonio Pappano, i coreografi Mourad Merzouki, Angelin Preljocaj, Jonas Lopes e Patrick Lander, i registi Lucia Calamaro e Liv Ferracchiati, i musicisti Fred Hersch e Marie-Ange Nguci, il soprano Luciana Mancini, il fotografo Piero Tauro e l'attrice Pamela Villoresi. Il documentario è un programma di Alessandra Greca, Christian Angeli, Emanuela Avallone, Andrea Di Consoli, Paola Mordiglia e Mirella Serri. Regia di Anna Tinti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.