economia

Servizio Civile, quattro progetti per il Comune di Campello sul Clitunno

 

L'amministrazione Calisti investe in modo deciso su questa opportunità per i giovani

 

Il Comune di Capello sul Clitunno rende nota la disponibilità di quattro posti per Servizio Civile presso i propri uffici. Si tratta di una possibilità interessante per fare esperienza e approcciarsi a diverse attività. L'amministrazione Calisti ha deciso di investirci in maniera decisa, proponendo ben due progetti relativi all'Ambiente e alla sua tutela, al paesaggio, alla gestione dei rifiuti e l'organizzazione di iniziative di sensibilizzazione sull'argomento. Riguardo gli altri due progetti, uno è inerente l'area Cultura, mentre l'altro riguarda le attività di sostegno e gestione della Protezione Civile. Per tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Comune di Campello sul Clitunno, in particolare il post dedicato all'argomento.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.