economia

Eurochocolate cerca personale in vista della prossima edizione (16-25 ottobre)

 

Aperte le selezioni per assumere circa 450 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. Ecco come candidarsi

 

Riceviamo e organizziamo il comunicato degli organizzatori della manifestazione "Eurochocolate":

"Entra anche tu a far parte dello staff di Eurochocolate, giunto quest’anno alla sua 27esima edizione. Sono infatti aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, in programma a Perugia dal 16 al 25 Ottobre 2020. Al claim Choco di Parole, scelto per accompagnare la promozione del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, farà eco la parola d'ordine prudenza, prioritaria quanto imprescindibile in questo periodo storico.

Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 450 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre, riceverà un'e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l'orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2020@eurochocolate.com".

Per aggiornamenti e news:
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.