Salute

Un flash mob nell’area adiacente al pronto soccorso dell’ospedale per ringraziare le forze dell’ordine e la popolazione

 

 

Un flash mob al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto per ringraziare i cittadini e le forze dell'ordine che, a vario titolo, hanno contribuito ad affrontare l'emergenza Covid-19, sia attraverso l'attività istituzionale e l'osservanza delle indicazioni ministeriali 


relative agli accessi in Pronto Soccorso sia attraverso le donazioni o le tante testimonianze di gratitudine, solidarietà e vicinanza dElla popolazione agli operatori sanitari impegnati in questo difficile momento.

La manifestazione si svolgerà lunedì prossimo, 20 aprile, alle ore 14,00 con la presenza, di fronte all'ingresso del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Spoleto, dei mezzi delle forze dell'ordine (hanno già aderito Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco) con le due ambulanze della Stella D'Italia e alcuni operatori nelle vicinanze dei mezzi, con rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza necessarie.  

L'evento, della durata di un minuto, prevede l'accensione dei lampeggianti senza sirene ed un ringraziamento  degli operatori con un gesto di saluto. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.