economia

Dal 6 all'8 marzo a Spoleto torna lo 'Sbaracco'

 

Tre giorni di offerte irripetibili negli oltre 80 esercizi commerciali convenzionati

 

Tre giorni di sconti eccezionali e di offerte speciali: quest’anno anche i ristoranti e i saloni di bellezza aderiscono allo Sbaracco con promozioni e sconti sui servizi offerti. L’iniziativa è promossa da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria, con il patrocinio del Comune di Spoleto.

Alla sua terza edizione, lo Sbaracco amplia ancora di più la platea delle imprese aderenti con altri settori di attività, tra cui saloni di bellezza e i ristoranti che offriranno ai propri clienti promozioni su servizi e prodotti. 

Lo Sbaracco è un sistema di imprese che insieme realizzano un evento commerciale ma non solo. Si potrà infatti decidere di visitare la città di Spoleto non solo per effettuare acquisti ma anche per gustare una cena a base di prodotti tipici dello spoletino e, perché no, per concedersi un trattamento di bellezza presso i saloni aderenti all’iniziativa.

Gli oltre 80 esercizi commerciali coinvolti - che praticheranno una vendita speciale - saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina e quest’anno ci sarà anche l’identificazione dell’esercizio aderente attraverso un’istallazione appositamente creata.

Partecipano allo Sbaracco… in Negozio negozi di abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima e per la casa, articoli per l’ufficio e mobili, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli, fotografia, fiori, perfino pneumatici e una armeria. 

Info sull’evento: Confcommercio Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it e pagina Facebook di Confcommercio Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.