società

Due appuntamenti per ricordare Primo Levi

 

Sabato (23) in programma una mostra di Esmeralda ed il convegno 'Un Testimone dei Diritti Negati”

 

Verrà inaugurata sabato 23 novembre, alle ore 9 all’Albornoz Palace Hotel, la nuova mostra personale di Esmeralda (ingresso libero) dal titolo “Il Mio Primo Levi”. A seguire, nelle medesima location, avrà luogo il convegno “Un Testimone dei Diritti Negati” organizzato dal Coordinamento per la pace, i diritti umani e la difesa dell’ambiente al quale parteciperanno


i giornalisti Francesco Aniello e Fabrizio Ricci, il docente di diritto comparato Mauro Volpi, il docente di letteratura italiana Nazareno Romani, il presidente di Anpi Umbria Mari Franceschini e Barbara Curti del Coordinamento per la pace, i diritti umani e la difesa dell’ambiente. Le letture saranno a cura di Marina Antonini e Maurizio Armellini. Per tutte le informazioni è possibile il numero 347/5182975.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.