Salute
In arrivo cinque nuovi pediatri all'ospedale di Spoleto
Salute
In arrivo cinque nuovi pediatri all'ospedale di Spoleto
L'annuncio del Commissario straordinario Braganti. La soddisfazione del Sindaco de Augustinis
Nuovo personale per il reparto di pediatria dell'ospedale di Spoleto. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti. La notizia è stata data in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'accordo quadro di integrazione funzionale tra
l'azienda Usl Umbria 2 e l'azienda ospedaliera di Terni, a cui hanno partecipato il vicesindaco Beatrice Montioni e il direttore del presidio ospedaliero di Spoleto dott. Luca Sapori. In totale saranno 7, di cui cinque pediatri, le unità lavorative per le quali, entro domani, la Usl Umbria 2 formalizzerà l'impiego presso il San Matteo degli Infermi.
"Sono molto soddisfatto perché questo passaggio, rispetto al quale ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni proprio con il Commissario Braganti, è un primo passo che va nella giusta direzione - sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis - il reparto di pediatria ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento importante a livello regionale e un'eccellenza del nostro territorio".
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.