Salute

Sabato l'incontro “Palestre della Salute e Medical Fitness: il caso pilota di Spoleto. Il primo step”

 

L'iniziativa si terrà alle ore 16 alla Unique

 

Si terrà sabato 23 febbraio, a partire dalle ore 16 alla “Unique - Fitness & Salute”, l’incontro dal titolo “Palestre della Salute e Medical Fitness: il caso pilota di Spoleto. Il primo step”. Ad un mese dall’inizio dei protocolli di esercizio fisico il consigliere regionale e presidente della commissione sanità Attilio Solinas


e i professionisti coinvolti nel progetto incontreranno la platea per discutere dei primi traguardi raggiunti e dei futuri passi da intraprendere. Tra i relatori il medico di medicina generale Elio Giannetti, che relazionerà sul tema “Uno stile di vita nuovo per un benessere integrale, fisico e psichico; il personale trainer laureato in scienze motorie Gabriele Cagnazzo che parlerà dell’argomento “L’invecchiamento attivo grazie all’esercizio fisico”, la psicologa psicoterapeuta Alessia Alcidi (“Funzionamento psichico e stile di vita. Quale relazione?”). Al termine degli interventi, avrà luogo un dibattito. A seguire Unique offrirà un aperitivo a tutti i presenti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.