cronaca

Tubercolosi in classe a Beroide: in corso accertamenti

 

Il minore colpito da Tbc è italianissimo

 

Un caso di tubercolosi fa tremare la comunità di Beroide e dintorni: un alunno della locale scuola elementare, infatti, è risultato affetto da Tbc. Il minore, di cui non pubblichiamo né il genere né le iniziali per ragioni di tutela, è italianissimo. Al momento si trova ricoverato all'ospedale di Foligno per


accertamenti, ai quali saranno a breve sottoposti anche i suoi compagni di classe, di scuola e l'intero personale scolastico.



 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.