Salute

''Nefrologia aperta'' all'ospedale di Spoleto: l'8 marzo screening delle malattie renali per tutte le donne

 

Una giornata dedicata anche alla salute, accesso libero dalle 9 alle 16

 

Donna, prevenzione e salute in occasione della festa dell'8 marzo. Il reparto di Nefrologia dell'ospedale di Spoleto, coordinato dalla dott.ssa Paola Vittoria Santirosi, ha organizzato una giornata di ''Nefrologia Aperta''


 dedicata a tutte le donne che vorranno effettuare uno screening per valutare la salute dei propri reni. Il personale sarà a disposizione dalle 9 alle 16 di giovedì per accogliere quante vorranno fare della propria ''festa'' anche un momento di focus sulla salute e attenzione al futuro.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.