Salute

Vaccinazioni: servizio attivo cinque giorni a settimana

 

 

Per far fronte all'incremento dell'attività del Servizio Vaccinazioni di Spoleto determinato dall'entrata in vigore della Legge sulla obbligatorietà delle vaccinazioni, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica area Nord diretto dal dr. Franco Santocchia informa la cittadinanza che, a partire dal prossimo lunedì 4 settembre, le aperture


 settimanali dell'Ambulatorio Vaccinazioni di Spoleto, presso il Centro di Salute San Carlo, passeranno da tre a cinque giorni, con il seguente orario di attività:

Lunedì ore 8.45 - 13.30
Martedì ore 8.45 - 13.30
Giovedì ore 8.45 - 13.30
Venerdì ore 8.45 - 13.30
Sabato ore 8.45 - 13.30

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.