economia
Web e social media per far crescere le imprese
economia
Web e social media per far crescere le imprese
Oggi (04) il workshop gratuito Crescimpresa organizzato da Confcommercio
Tutto pronto per il primo appuntamento Crescimpresa a Spoleto, e le imprese hanno subito dimostrato di gradire, viste le molte iscrizioni già arrivate.
E' intitolato "I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?" il workshop gratuito organizzato da Confcommercio Umbria, che si svolge il 4 maggio, a partire dalle ore 14.00, presso la sede Confcommercio a Spoleto, in via Nuova, n. 3.
A mettere a disposizione delle piccole imprese del territorio le loro competenze ci saranno due esperti del settore: Laura Rondini (Social Drop) e Marco Giorgetti (Skeeller). Entrambi aiuteranno gli imprenditori a capire come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la clientela.
Crescimpresa è il programma di workshop gratuiti ideato e curato da anni dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, guidati da Chiara Pucciarini, rivolto a tutti gli imprenditori umbri che vogliono far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.
Il workshop è gratuito e aperto a tutti.
"Siamo veramente contenti di aver potuto portare a Spoleto questo evento", commenta Tommaso Barbanera, presidente Confcommercio territoriale. "Speriamo, anzi, che si tratti del primo di una lunga serie di appuntamenti di formazione e aggiornamento, di cui le imprese avvertono il bisogno per stare al passo con i tempi. Lo sviluppo delle nuove tecnologie e dei nuovi media apre prospettive che nessuna impresa, a prescindere dalle scelte che poi farà, può permettersi di ignorare. Quella offerta da Confcommercio è una occasione unica per aggiornarsi a costo zero".
Il programma Crescimpresa 2017 prosegue con altri workshop sui social media: il 25 maggio a Terni e il 28 settembre a Orvieto.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.