economia

EQUAL PAY DAY. Convegno FIDAPA sulla parità salariale di genere

 

Venerdì 31 marzo all’istituto Alberghiero, ore 16.30

 

Nell'ambito delle Manifestazioni per la Giornata Internazionale della Donna, la FIDAPA BPW ITALY Distretto Centro e Sezione di Spoleto intendono affrontare il tema della differenza salariale di genere: è possibile ridurre il divario?


L'Evento, dal titolo "EQUAL PAY DAY" e in programma venerdì 31 marzo alle ore 16.30 all'Istituto Alberghiero di Stato "De Carolis" in via San Paolo, è organizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, con il Patrocinio del Consiglio Regionale dell'Umbria e con l'Istituto Alberghiero di Stato di Spoleto. Seguirà l'annuale Cerimonia delle Candele della Sezione, importante momento in cui si uniscono Tutte le Socie FIDAPA e BPW INTERNATIONAL per far vivere la speranza in tutte le donne che nel mondo sono vittime di ingiustizia . Durante la Cerimonia saranno presentate le nuove Socie della sezione.

Il programma prevede a partire dalle ore 16.30 i saluti istituzionali del Presidente Fidapa Bpw Italy Sezione di Spoleto Pina Zito, del Presidente Fidapa Bpw Italy Distretto Centro Fiorella Annibali, del Presidente del Consiglio Regionale, dell'Umbria, Donatella Porzi, del Vicesindaco del Comune di Spoleto Maria Elena Bececco e del Dirigente scolastico IPSSART Spoleto Fiorella Sagrestani.
Alle ore 17.00 cominciano gli interventi del Past President del Distretto Centro Maria Donatella Aiello, della Consigliera Nazionale di Parità Francesca Bagni Cipriani, della Consigliera di Parità Regione Umbria, Elena Tiracorrendo, della Direttrice del Museo Nazionale del Ducato di Spoleto Maria Rosaria Mencarelli, della Consigliera Confindustria Umbria, Sez. di Spoleto-Valnerina Andreina Timotei. Modera Raffaella Fioretti, Past President Sezione di Spoleto. Conclusioni a cura di Fiorella Annibali, Presidente Distretto Centro BPW Italy.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.