cultura e spettacolo

Trasmissione Mediaset cerca a Norcia i suoi protagonisti

 

 

Personaggi e interpreti per una nota trasmissione televisiva Mediaset di Canale 5 e Rete 4. E' quanto sta cercando la società di produzione Corìma srl, che questi giorni, con un "Camper Tour", sta facendo il giro di alcune città dell'Umbria. Domani sarà a Norcia, in piazza San Benedetto, dalle ore 11


per l'intera giornata.  "Cerchiamo persone spigliate dai 18 ai 90 anni che vogliano cogliere l'occasione di essere protagoniste in TV - scrivono gli autori - o che abbiano una storia da raccontare. La partecipazione al provino è gratuita, ma la presenza al programma prevede un compenso. Non è richiesta alcuna esperienza". Chi sarà scelto e ritenuto idoneo per la trasmissione sarà quindi contattato dalla redazione. Per partecipare alle selezioni bisogna inviare un'e-mail completa di dati personali e numero di telefono all'indirizzo: camperforum@corima.tv o contattare direttamente il numero della redazione: 328 017 56 51. "Siamo orgogliosi - afferma il vicesindaco e assessore al turismo Pietro Luigi Altavilla - che la nostra città, ormai inserita in un percorso turistico virtuoso, continui ad essere scelta da reti televisive nazionali. Queste scelte, sempre più frequenti, non fanno che premiare tutti gli sforzi messi in campo su più fronti per la valorizzazione e la promozione del territorio".  


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.