cultura e spettacolo

Corsa dei Vaporetti, i migliori della prima prova cronometrata

 

Stasera (18 giugno) la seconda prova e prime batterie

 

Entra nel vivo la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti che sabato 18 giugno a partire dalle 17, vedrà sfilare uno dopo l'altro gli equipaggi 2016 con le miss prima di entrare nel vivo della corsa.
Dopo le prove libere e la prima cronometrata di


ieri, di seguito la classifica provvisoria in base al tempo di discesa:

Tecnokar 1'59''.1
La Lucente-Ruggeri 2'0''.5
Il Caminetto 2'1''.1
Bar Moriconi 2'1''.7

Stasera (sabato 18) seconda prova cronometrata e prime batterie eliminatorie.

Si riscalda il clima in vista della giornata di domani quando i partecipanti si ritroveranno, alle ore 9, in Piazza Pianciani, luogo di partenza del percorso ormai dal 2012. Occhi puntati sull'inizio della gara alle ore 10. Il programma prevede un intervallo dalle 13 alle 15:30 quando riprenderanno le competizioni. 

La finalissima è prevista per le ore 19:45. A scendere con i Vaporetti anche la madrina Sara Zanier, bellissima protagonista di Don Matteo 10. E la popolarissima Fiction Rai, che largo spazio ha dedicato alla manifestazione cittadina, sarà presente anche con un collegamento Skype che si terrà da Spoleto nel corso della giornata di Domenica.

La gara verrà ripresa e trasmessa da 3 maxischermi lungo il percorso ma sono anche moltissime le opportunità per avere aggiornamenti dal web: diretta streaming su www.tuttoggi.info pagina Facebook, e Twitter, applicazione Spoleto City MApp e il sito web www.vaporettispoleto.it.

Al fianco di ciascun spingitore e guidatore ci saranno le immancabili Miss che concorreranno per il titolo 2016, che verrà svelato solamente sabato 25 Giugno in occasione della cena di premiazione presso il Ristorante La Fattoria. Le prenotazioni della cena possono essere fate presso Avis Spoleto, via Fratelli Cervi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.