cultura e spettacolo

Stefania Chiaraluce al Caffè Letterario di Spoleto

 

 

Martedì 29 marzo alle ore 17 presso il Caffè Letterario di Palazzo mauri di Spoleto viene presentata del critico e storico dell'arte Sandro Costanzi l'artista perugina Stefania Chiaraluce per la sua mostra personale già in corso e che si concluderà il 2 aprile alla presenza del prof Luca Filipponi che per


l'occasione presenterà l'artista , ma anche la collaborazione dello Spoleto Art Festival con l'editore toscano Synersea che sta curando un importante volume " Artisti Comporanei in Umbria" inserito in una collana Nazionale diffusa in tutte le regioni.
Sodisfatto il presidente dello Spoleto Art Festival luca Filipponi: " creare nuove sinergie e portare avanti artisti innovativi e che hanno voglia di esporre a Spoleto, ma soprattutto che amano questa città è la sfida che sin dall'inizio stiamo portando avanti con successo".
Soddisfatta anche Stefania Chiaraluce: " io sono originaria di Todi, ma vivo a Perugia, quindi esporre a Spoleto per me è stato molto esaltante e soddisfacente anche perché questa città è un vero gioiello ed è sempre di più una città simbolo nella quale moltissimi artisti amano esporre".
Per l'occasione il presidente luca Filipponi potrà parlare anche della nuova collaborazione con il giornalista del tg 1 Giovanni Masotti e con il festival Caffeina e Caffeina Polis di Viterbo.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.