cultura e spettacolo

La break dance diventa una 'battaglia a colori'

 

Dai bambini alle crew, Spoleto a Colori e Chek the Style portano il Uk B.Boy championship in città

 

Dopo anni di stretta collaborazione, Spoleto A Colori e Check The Style Events presentano il Color Contest 2016. Dalle ore 15 di Sabato 23 Aprile fino a tarda serata, Piazza Garibaldi di Spoleto si trasformerà in una vera e propria arena dove gli sfidanti si batteranno a colpi di Break Dance per conquistare la vittoria.


Tante le categorie in gara: partendo da una Kidz Battle 2 VS 2 per gli Under 16 fino ad arrivare alle due qualifiche 1 VS 1 e Crew VS Crew valide entrambe per la UK B.Boy Champioship Italy.
Ma la vera novità e punta di diamante di questa sesta edizione di Spoleto A Colori sarà la 1 VS 1 per la Red Bull Bc One Cypher Italy considerando che Spoleto e Catania saranno le uniche 2 tappe valide per la qualifica alla competizione mondiale targata Red Bull.

Per partecipare ai vari Contest sarà necessario iscriversi tramite l'indirizzo e-mail checkthestyleitaly@gmail.com inserendo Nome, Cognome, tag, crew città di provenienza e numero di cellulare. Per maggiori informazioni basterà collegarsi al sito spoletoacolori.it o seguire i canali social di Spoleto A Colori e Check The Style Events.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.