cultura e spettacolo

Mezz’ora dopo la chiusura con SPOLETO CONTEMPORANEA - Incontri MAPPE E TRACCE

 

Venerdi 19 alle ore 18

 

"Mezz'ora dopo la chiusura" torna venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 18 con un altro appuntamento dedicato a Spoleto Contemporanea, la mostra che ha messo in luce una città ricca di talenti e idee. Tema dell'incontro, che si terrà a Palazzo Collicola, è Mappe e tracce - itinerari visivi dentro e fuori


il Palazzo. Le mappe tracciano percorsi in territori inesplorati. Per questo ogni mappa è un racconto di un viaggio, che si sovrappone ad altri viaggi, evidenziando partenze, arrivi e possibili smarrimenti. La mappa è la carta che si srotola sostando e per questo il punto di domanda "dove sono?" fa coincidere la sosta e la ripresa del viaggio. Ogni volta che si pronuncia questa domanda, ci si interroga sul contemporaneo.

È dal 7 novembre scorso che PALAZZO COLLICOLA ARTI VISIVE con la mostra SPOLETO CONTEMPORANEA ha deciso di fare il punto sulla Spoleto dei nostri giorni, rivelando una città a tratti nascosta, ricca di talenti e idee, di persone che progettano e viaggiano. La rassegna, curata da Gianluca Marziani e da Aurora Roscini Vitali e Davide Silvioli, verrà prorogata fino al 22 maggio.

La serata di Mezz'ora dopo la chiusura prosegue con una degustazione di prodotti tipici presso il Caffè Collicola. L'evento vede la collaborazione del Con Spoleto - Consorzio Albergatori di Spoleto. Quota di partecipazione: Ingresso gratuito Apericena € 5,00

Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione entro le ore 13:00 di venerdì 19 febbraio.
news.spoletomusei@sistemamuseo.it 0743 46434

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.