cultura e spettacolo

La Domenica dei Sogni torna con 'Zeus e il fuoco degli dei'

 

Al San Nicolò il secondo appuntamento con il teatro famiglia

 

Secondo appuntamento de La Domenica dei Sogni, la rassegna di Teatro Famiglia ideata da Vincenzo Cerami e giunta all'8° edizione.


Domenica 14 febbraio alle ore 16:30 al Complesso Monumentale di San Nicolò, andrà in scena lo spettacolo della Compagnia Teatro Verde di Roma "Zeus e il fuoco degli dei" di Luisa Mattia e Anna Pavignano, con Giovanni Bussi e Andrea Calabretta per la regia Armando Traverso.
Biglietti: bambini e ragazzi fino a 18 anni: gratis
ingresso: € 6,00 (solo adulti)


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.