cultura e spettacolo

I prossimi appuntamenti con il carnevale di Spoleto

 

Sabato Funeral Party, domenica la sfilata dei carri, martedì le feste di quartiere. Domenica 14 il Cane.Vale

 

Entra nella seconda settimana il programma degli eventi per festeggiare il 188° Carnevale di Spoleto. Sabato 6 febbraio al Teatro San Nicolò ore 21 va in scena la commedia "Funeral Party" a cura della Compagnia della Mandarina.


Domenica 7 febbraio ore 14.30 seconda sfilata dei carri allegorici lungo viale Trenta e Trieste, via Marconi, via Repubblica, via Risorgimento, via Betti per finire nell'area antistante all'EMI Supestore. Sempre domenica 7 febbraio seconda rappresentazione di Funeral Party al San Nicolò alle ore 17.

Martedì 9 febbraio sono in programma a partire dalle ore 14.30 tre feste di quartiere Circolo Acli a Baiano, Amici di San Martino in Trignano e alla Scuola dell'Infanzia di Protte.

C'è un ultimo appuntamento in programma ed è quello di domenica 14 febbraio alle ore 14 in Piazza Garibaldi, Corso Garibaldi e via dei Gesuiti con "Cane...Vale", una gara, per raccogliere fondi a favore del Canile Municipale, che premierà la migliore maschera dedicata agli amici a 4 zampe una manifestazione realizzata insieme a: CENTRO CINOFILO CUMA e BOBAWASH. Tra i premi a tema quelli per la miglior coppia (cane/padrone - cane/cane), premio venere (cane più elegante), premio Don Giovanni. Premi anche per la miglior maschera, miglior duo e miglior gruppo.

I Partecipanti alle sfilata dei carri allegorici:

Amici di Cortaccione (Frozen); Associazione il Bruco (Il Nettare di Bacco), Pro Loco Bazzano (Il Mago Merlino), Centro intergrato per l'infanzia di Morgnano (Shaun), Circolo Acli di Baiano (Casa di Topolino), i Caciaroni a Colori (Alice nel Paese delle Meraviglie), Imprevedibili (Lego), Aleandro Piccioni e San Nicolò (Gli Ultimi Miti a Spoleto), Rione San Nicolò (Cattivissimo Me), San Martino in Trignano (Che Circo...a San Martino), Scuola dell'Infanzia di Protte (Il Folletto Pacifico) e Scuola Maestre Pie Filippini (Alice nel Paese delle Meraviglie).

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.