cultura e spettacolo

“Le Chandelier AFTER show”. Notte di musica di Capodanno al San Nicolò

 

Dj set dalle 23 fino alle 3. Ingresso libero. Posterna e Spoletosfera in funzione fino alle 5

 

Si chiama "Le Chandelier AFTER show" la serata musicale del Capodanno a Spoleto. Un evento ad ingresso libero e senza invito che si svolgerà nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Nicolò dalle ore 23 di giovedì 31 dicembre a venerdì 1 gennaio alle ore 3.


L'appuntamento è inserito nel programma degli eventi di fine anno organizzati dal Comune di Spoleto.

Il programma prevede alle ore 23 DJ set con Fabi8 from Serendipity, alle ore 24 Brindisi di mezzanotte con la cittadinanza poi il DJ set con GiEsse from Serendipity e il DJ set Roberto Valentini from Noisy Box. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un evento Entertainment Associazione Culturale patrocinato dal Comune di Spoleto in collaborazione con WOODSTOCK Spoleto Peace, Love & Music, Noisy Box, Ristorante San Lorenzo e So Happy Staff.

L'evento è stato realizzato con il contributo di Banca Popolare di Spoleto, Groupama Assicurazioni, Calypsto Impianti, Mr. Cicci Pizza Romana & Food, AROF Spoleto, Autoscuola BACCHI, Bar Santi e Peccatori, Tre e 23 Spoleto, Carrozzeria Mattioli, Pulcinella Express Pizza e Sfizi. La colazione chandelier AFTER show Bar DUELLE.

In occasione dell'evento di Fine Anno verrà prolungato l'orario di apertura dei parcheggi della Posterna e della Spoletosfera e dei relativi percorsi meccanizzati, scale mobili e ascensori, fino alle ore 05.00 dell'1 gennaio 2016.

 



I commenti dei nostri lettori

Luca

9 anni fa

Mi sono ritrovato ieri sera nel "girone dei non paganti" e dunque nel cortile esterno con perlomeno un'area bar e un'accettabile(?) DJ set di quella che si era preannunciata anche grazie alla pubblicitá, la festa più pop della cittá, e dove di tanto in tanto venivano a fare visita a noi comuni mortali Uomini & Donne dell'area interna privata lucidati a festa (per caritá, anch'io lo ero il giusto) e con atteggiamento "Cool" che neanche Hollywood, poichè nell'ambigua pubblicitá svolta a riguardo si narrava "ingresso libero dalle 23 in poi fino a esaurimento capienza, DJ set all'aperto" (tanto per giustificare immagino il patrocinio del comune di quell'area artistica altrimenti normalmente riservata a ben altri utilizzi). Spumante poi dulcis in fundo, stappato con countdown incerto di fantozziana memoria all'esterno dei cancelli dell'area libera, poichè neanche lì nemmeno per brindare la mezzanotte si potevano introdurre bevande esterne. Grazie

Buon anno

9 anni fa

Bella festa!! ... sul volantino perché nella realtá sembrava un tristissimo dj set buttato li a giustificare una situazione a dir poco ambigua di un\'amministrazione che si prodiga nell\'organizzazione di una festa privata.. per il \"pubblico\"infatti non sono accessibili neanche i bagni (per i quali è richiesto di esibire il braccialetto, oppure si viene invitati a farla fuori dal chiostro.. ma dove? Per strada come i cani? In effetti alle 4 la cittá è ormai un enorme vespa siano! ) Aspettiamo impazienti l\'appuntamento del prossimo anno, magari con il patrocinio non solo del comune di Spoleto ma anche della provincia!

Cittadino

9 anni fa

Alle ore 04 del mattino stanno ancora assordando mezza cittá con le loro orribili musiche.Ma non dovevano smettere alle 3? Cominciamo bene con il ripeto delle regolè! !! Buon sonno alla polizia municipale.

rist.

9 anni fa

è inaudito la sala superiore è omologata per 99 persone,le altre che sono piu' piccole per quante persone sono autorizzate?chi ha firmato i permessi l'amministrazione che pubblicizza un evento di un privato. e gli altri ristoranti? complimenti sindaco!!!! e l'opposizione che fa è d'accordo?

invidioso

9 anni fa

700 persone in un luogo non omologato con una cucina che non può usare il Gas??? Auguri evviva il Bel paese

BuonAnno

9 anni fa

Trovo alquanto buffo che un evento patrocinato dal Comune di Spoleto, pubblicizzato da mesi come evento gratuito per tutti i cittadini diventi improvvisamente con accesso limitato in base alla capienza del complesso. Quindi se non ho male interpretato, ci stanno dicendo che la capienza del complesso deve essere rispettata per il pubblico non pagante che arriverá alle 23, ma non per il pubblico pagante che sará a cena nell'evento "privato". Mi viene da chiedere, visto che dalle voci che circolano la capienza del complesso è di 3/4 volte superata visto che si parla di 600/700 persone per la cena, chi è stato a firmare i permessi in barba alla effettiva capienza dei piani. Come mai in un complesso monumentale importante come quello del Chiostro di San Nicolò si permette che vengano stipate centinaia di persone in sale che di capienza ne hanno addirittura un terzo ? E poi ci tengono a sottolineare che dopocena l'ingresso sará limitato ma a chi ? ai loro soliti amici ? Chi ha firmato le concessioni e su quali basi o documenti, o piano sicurezza ? il Sindaco ?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.