cultura e spettacolo

Mostra del piccolo formato in via Giustolo

 

Il maestro Bizzarri presenta una nuova collezione artistica

 

In preparazione di una sua grande Mostra, che il pittore spoletino Sergio Bizzarri intende realizzare nel 2016, anno in cui festeggerà l'85° compleanno e il 70° anniversario della sua attività artistica, inaugurerà il 12 dicembre 2015 una propria "MOSTRA DEL PICCOLO FORMATO", nello studio di Via Giustolo.


Le opere che saranno esposte fanno parte della collezione del Maestro Bizzarri e sono state prodotte nei vari periodi della sua lunga attività artistica: dagli Studi e Bozzetti degli anni ‘60/'70, alle opere su vetro del decennio ‘70/'80, dai frammenti di pittura su pietra, usate anche come "Premio Simpatia" nelle varie edizioni del Festival, alle prove sperimentali su tela 1990 e infine i bozzetti del più recente lavoro, "Il MARE RACCONTA", 2014/2015.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 12 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016 nello studio del Maestro Bizzarri in via Giustolo, 45 Spoleto, dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.