cultura e spettacolo

Il Bici Club Spoleto 'Castellani Impianti' premia i suoi uomini (e donne) migliori

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Consueta cena di fine stagione per il club del presidente Siro Castellani (foto e gallery di Emanuela Duranti)

 

Nel consueto clima di amicizia e serenità si è svolta, come sempre al ristorante La Macchia di Claudio Sabatini, la classica cena di fine stagione del Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici", per stare insieme al termine delle fatiche sui pedali e premiare atleti e amici. Presenti tutti i sostenitori del Bici


Club, tra cui ovviamente Spoletonline con il suo editore Daniele Ubaldi. Moltissimi, inoltre, gli ospiti che hanno risposto "presente" all'invito del presidente Siro Castellani e dell'infaticabile "factotum" Paolo Orazi: Dionisio Marsili, presidente del gruppo ciclistico "Luigi Metelli" (gemellato per l'occasione con il Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici", e Luigi Piernera, presidente del gruppo ciclistico "Il Girasole" Spoleto. Entrambi sono stati premiati con una targa ricordo. Un riconoscimento è andato anche al presidente della sezione di Foligno del Centro Sportivo Italiano - dove è affiliato il Bici Club - Giovanni Noli.

Al termine della cena, la collega giornalista Ilaria Rapacchio, atleta di punta del Bici Club, come da tradizione ha diretto le premiazioni coadiuvata dagli scatti professionali della fotografa Emanuela Duranti.

Tra i premiati, menzione particolare per i fratelli Fabio e Stefano Calabresi, sponsor del Bici Club da ben cinque anni. Riconoscimenti dovuti, come di consueto, anche agli atleti che si sono distinti nelle rispettive categorie: Fernando Dell'Aira, Paolo Orazi, Giovanni Tardocchi, Marco Castellani, la stessa Ilaria Rapacchio e sicuramente alcuni altri, sfuggiti dal lungo elenco ma non certo meno valenti dei citati, e che sicuramente non se la prenderanno a male.
L'appuntamento con il Bici Club è per la prossima primavera, con una nuova stagione di gare e appuntamenti che Spoletonline non mancherà di seguire. In bocca al lupo ragazzi!


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.