cultura e spettacolo

80 bancarelle e un concerto per festeggiare l'8 dicembre

 

Fiera della Madonna lungo il viale della Stazione e concerto al Teatro Nuovo Menotti

 

Inseriti all'interno del programma degli eventi di fine anno, martedì 8 dicembre in occasione della Festa dell'Immacolata sono previsti due appuntamenti.
Il primo è la mostra mercato, dalle ore 8 alle 20, in viale Trento e Trieste che presenta ottanta espositori,


tra operatori commerciali, hobbisti e artigiani. Si possono trovare giocattoli, addobbi natalizi, street food, abbigliamento, calzature, oggetti per la casa, biancheria, ferramenta, prodotti tipici, artigianato. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Spoleto, Ascom, Fiva Confcommercio, Fiev e Cosap 99. Durante tutta la durata della fiera sono previsti momenti musicali con suonatori di zampogna.
Sempre martedì 8 alle ore 17.00 al Teatro Nuovo "Gian Carlo Menotti" Concerto dell'Immacolata eseguito dalla Banda Musicale "Città di Spoleto". Quarantacinque orchestrali inizieranno il concerto, diretto dal maestro Angelo Silvio Rosati, con il contorno dei ballerini della Team Dance Spoleto, coordinati dal maestro Paolo Rinaldi, verranno eseguiti arrangiamenti in stile swing e rock; cha,cha,cha; ouverture; varie fantasy, fino ad un suggestivo medley dedicato alla musica di Santana. A cura dell'AVIS sezione di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.