cultura e spettacolo

Michele D'Elia in mostra all'Art Cafè

 

 

Dal 1 Dicembre al 18 Gennaio a SPOLETO, presso l'ARTCAFE' di Corso Mazzini, arrivano le opere fotografiche di Michele D'Elia.
Michele D'Eliaè un fotografo e grafico pubblicitario, un Artista. Un talento che ha il "difetto" di non


puntare sull'"apparire" ma sull‘ESSERE realizzando, nella realtà concreta, le sue intuizioni e le sue forme.
Tutto questo non ne svilisce però la vena creativa. La contemporaneità non lo lascia indifferente.
Con la sua Arte concede voce urlata ai fenomeni più evidenti del momento storico:un bambino nell'acqua che evoca la tragica fine di Aylan; l'urlo di Pace e Salvezza che arriva dai Migranti nel Mediterraneo o più semplicemente omaggia Giganti del nostro tempo come Edwin Parker, Jr., noto come Cy Twombly.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.