cultura e spettacolo

Sabato la presentazione del calendario Oami

 

Appuntamento alle 17 al Caffè Letterario

 

E' previsto per sabato prossimo alle 17,00 al Caffè Letterario, presso Palazzo Mauri in Via Brignone n. 141 a Spoleto, l'incontro "Gli Anni, Le Persone e La Memoria".
Si tratta di un evento a supporto del Calendario OAMI 2016 che torna alla grande grazie alla


collaborazione tra la Casa Famiglia S. Antonio O.AM.I. di Baiano, l'Associazione Opera Segno dell'Alta Marroggia e "Spoleto Come Eravamo".
La disponibilità dei gestori del progetto "Spoleto Come Eravamo", infatti, ha permesso di realizzare un bellissimo ed evocativo calendario, della Casa Famiglia OAMI, utilizzando numerose immagini raccolte da questa lodevole attività portata avanti in questi anni da alcuni attivi volontari.
Durante l'incontro si parlerà dell'iniziativa, della Casa Famiglia e della memoria degli spoletini. In occasione dell'evento saranno in distribuzione copie del Calendario.
Va ricordato che le offerte raccolte verranno utilizzate per realizzare iniziative rivolte agli ospiti della Casa Famiglia S. Antonio O.A.M.I..
Al termine dell'evento verrà offerto un buffet.
Tutta la cittadinanza è vivamente invitata all'incontro. In quell'occasione ci sarà per tutti la possibilità di contribuire attivamente al recupero della nostra memoria locale anche mediante interventi personali riguardanti situazioni raffigurate nelle varie foto del calendario.
Per tutti, quindi, l'appuntamento è: Sabato 5 dicembre alle 17,00 al Caffè Letterario.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.