cultura e spettacolo

Lettere dal fronte raccontate e raccolte in un volume

 

Domenica 6 dicembre la presentazione del libro ai Alessandro Nobili

 

"Mia cara mamma, ti bacio forte forte e ti chiedo la Santa Benedizione - Le lettere dal fronte (1917 - 1918)" di Alessandro Nobili è il libro che sarà presentato domenica 6 dicembre dal Cedrav di Cerreto di Spoleto nel Monastero di San Giacomo, in via Padre Pietro Pirri 29 alle ore 16:30.


L'introduzione del volume è a cura di Rita Chiaverini.
Interverranno all'evento: Luciano Campana, sindaco di Cerreto di Spoleto; Gianpiero Bocci, sottosegretario di Stato Ministero dell'Interno; Egildo Spada, presidente del consorzio BIM; Donatella Porzi, presidente del consiglio regionale dell'Umbria; Pietro Bellini, presidente del Cedrav; Paola Monacchia, presidente della deputazione di storia patria per l'Umbria.
Per l'occasione sarà illustrato il progetto: www.pernondimenticarelagrandeguerra.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.