cultura e spettacolo

Don Matteo in vaporetto: si cercano comparse

 

Ultimi due giorni di riprese venerdi e sabato

 

Le riprese dell'episodio della 10° serie di Don Matteo, dedicato alla storica Corsa dei Vaporetti, saranno ultimate venerdì 27 e sabato 28 novembre.


Venerdì sono previste le scene dell'elezione di Miss Vaporetto e la presentazione degli equipaggi al Complesso Monumentale di San Nicolò, sabato la spettacolare conclusione della Corsa dalla curva dei Picchi a Piazza Garibaldi.

La produzione e gli organizzatori della manifestazione cercano ulteriori comparse per la lavorazione programmata per venerdì 27 e sabato 28 novembre. Come avvenuto in questi giorni sarà un'occasione per apparire insieme ai protagonisti della fiction in scene di grande suggestione e per promuovere compiutamente una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche di Spoleto.

Chi fosse interessato a dare il proprio contributo volontario, solo se maggiorenni, per apparire in qualità di pubblico della gara può chiamare il numero 342.8820062. Si può chiamare dalle 8 alle 19.

Intanto, oltre alla messa in scena dei momenti spettacolari dedicati alla corsa dei Vaporetti, l'ultima settimana di riprese della Fiction, prima della pausa natalizia e prima del ritorno dalla troupe a Spoleto a gennaio e febbraio 2016, riguardano mercoledì prossimo interni e esterni in via della Basilica, di fronte a Palazzo Comunale, mentre giovedì si gira all'interno di San'Eufemia.

La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che verrà filmata per l'occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.