cultura e spettacolo

TEODELAPIO: ARTE E BENESSERE

 

Lunedi 'Con-Tatto', un percorso tra arteterapia e fisioterapia

 

La scuola di teatro Teodelapio, patrocinata dal comune di Spoleto, lunedì 16 Novembre alle ore 18.30 presenterà attraverso un'esperienza diretta, il percorso di Arteterapia e Fisioterapia:


Cont-Tatto.I l percorso sarà condotto da Lorella Natalizi e Ilaria Pinca e avrà come obiettivo , quello di far conoscere i benefici delle due discipline : il movimento terapeutico integrato alla potenza dei linguaggi non verbali dell-arte.Gli interessati dovranno presentarsi nella sede di Palazzo Collicola-ingresso da piazza San Domenico- muniti di tuta e calzini antiscivolo. Per maggiori informazioni rivolgersi al 3395957218.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.